NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Ai fini dell’attribuzione del punteggio relativo all’elemento di valutazione “d) Modalità ed economicità di manutenzione” è richiesta copia del Manuale di Uso e Manutenzione di un impianto analogo (per entrambe le cabinovie oggetto dell’appalto). Nel disciplinare di gara viene indicato come limite massimo di dimensione per ogni singolo file 100 MB. Essendo il manuale di uso e manutenzione di un impianto funiviario un documento evidentemente complesso e composto da un numero cospicuo di pagine e cartelle, la dimensione del file supera inevitabilmente ampiamente il predetto limite consentito. Si chiede pertanto la predisposizione nel portale di ulteriori celle per l’inserimento dei documenti costituenti l’offerta tecnica (almeno 4), come peraltro già previsto nella busta amministrativa con la cella “Eventuali documenti integrativi”. Inoltre, essendo gli impianti funiviari fra di loro analoghi si chiede di poter inserire nella busta tecnica un solo Manuale di Uso e Manutenzione.
Domanda del: 25/03/2025 aggiornata il 25/03/2025 -
Si evidenzia che il “cassetto telematico” denominato “Programma di manutenzione dell’impianto funiviario”, all’interno del quale è richiesto di caricare il manuale d’uso e manutenzione, è settato per accettare file multipli, ovvero all’interno dello stesso possono essere caricati più file ognuno di dimensione massima 100 MB. Non vi è un limite al numero di file pertanto, suddividendo opportunamente il manuale in più parti, è possibile caricarlo interamente all’interno dello spazio già predisposto. Si conferma infine la possibilità, a discrezione del concorrente, di inserire nell`offerta tecnica un solo Manuale di Uso e Manutenzione specificandone la validità per entrambi gli impianti.